Micaela Ramazzotti, look sbarazzino per presentare 'La tenerezza': foto

Micaela Ramazzotti, 38 anni, ha presentato a Roma "La tenerezza", l'ultimo film di Gianni Amelio, nelle sale dal 24 aprile. L'attrice per l'occasione ha sfoggiato un look sbarazzino con mini abito nero e chiodo di pelle marrone.

Micaela Ramazzotti, 38 anni, alla presentazione de 'La tenerezza'

Micaela è apparsa raggiante durante il photocall de "La tenerezza". La Ramazzotti nella pellicola recita al fianco di Renato Carpentieri, Elio Germano e Giovanna Mezzogiorno.
Intervistata da Grazia, l'attrice nei giorni scorsi ha rivelato di essere stata vittima di bullismo quando era un'adolescente: "Mi sentivo insicura. Inadeguata. Sono stata bullizzata - ha dichiarato Micaela - I ragazzini possono essere crudeli e violenti: quelli del mio quartiere prendevano in giro la mia magrezza, dicevano che il mio seno piccolo sembrava una tavola da surf".

Oggi però Micaela Ramazzotti è un'attrice di successo, una moglie e una mamma appagata. Del marito, il regista Paolo Virzì, ha detto: "Siamo diversi, per età e provenienza, ma tra noi c’è uno scambio alla pari. Lui mi regala la sua esperienza e la sua sicurezza, io lo ricambio con la mia giovinezza e i miei stupori. Quando mi sono innamorata di lui, ho capito immediatamente che era l’uomo per me e l’ho voluto con tutta me stessa. Siamo cresciuti insieme e il nostro amore si costruisce giorno dopo giorno".