Micaela Ramazzotti, smokey eyes per le candidature ai Nastri d'Argento 2017: foto

Micaela Ramazzotti, 38 anni, ha calcato il red carpet dell'evento organizzato al Maxxi di Roma che anticipa la serata finale della 71esima edizione dei Nastri d'Argento 2017 che si terrà a Taormina.

Micaela Ramazzotti, 38 anni, sul red carpet della serata dedicata alle cadidature dei Nastri d'Argento

La Ramazzotti per l'occasione ha sfoggiato un mini abito total black che metteva in risalto le lunghe gambe. Ai piedi portava un paio di sandali fashion sempre neri. Il make-up intorno allo sguardo era piuttosto vistoso: l'attrice, infatti, ha optato per uno smokey eyes accentuato soprattutto nella parte inferiore del contorno occhi.
Micaela è candidata ai Nastri d'Argento 2017 come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione ne "La tenerezza".

"Il personaggio che mi piacerebbe interpretare sicuramente 'Boys don't cry', personaggio magari transgender, che sta a metà, per la sua sessualità. In Italia non è ancora stato fatto. Mi piacerebbe dare corpo e vita a un personaggio così", ha dichiarato Micaela Ramazzotti durante la serata dedicata ai Nastri d'Argento 2017. "Ogni film ha la sua strada - ha aggiunto l'attrice come riporta Il Corriere di Siena - I film sono come i soufflé o ti escono gonfi o no, però a volte sono amati dalla critica e meno dal botteghino, a volte per miracolo sono amati da tutti e due, a volte la critica non ama quei film che fanno grandi incassi - ha aggiunto, sottolineando - Non importa, l'importante è fare film sempre con grande energia, con grande passione, con grande amore, quella che mi accompagna da quando faccio questo lavoro".