18/6/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: amore ritrovato. Per i due un selfie insieme condiviso con i fan, l’attrice scrive: 'My man’

  • Selfie insieme per Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti che hanno ritrovato l’amore
  • La crisi è da tempo alle spalle, è tornato il sereno nella loro unione

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì condividono sul social uno dei rarissimi scatti che li immortalano insieme. L’attrice 40enne e il regista 55enne, dopo la crisi dello scorso novembre, hanno ritrovato il loro amore. La bionda sul suo profilo regala lo scatto, un selfie a due, ai fan e scrive: “My man”. Ha un cuore disegnato sulla guancia, segno che il sentimento è tornato prorompente.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: amore ritrovato. Per i due un selfie insieme

Non c’è bisogno di altre parole per testimoniare l’amore ritrovato. Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, che parevano a un passo dal divorzio solo pochi mesi fa, stanno di nuovo bene insieme. Il selfie della coppia rasserena gli ammiratori che hanno da sempre sostenuto la loro unione. Sono sopravvissuti al periodo turbolento. Si sono sposati il 17 gennaio 2009 e hanno messo al mondo due figli: Jacopo, 9 anni, e Anna, che ne ha quasi 6. La nascita della bambina è stata addirittura ripresa in diretta e mostrata sul grande schermo nel film di Francesca Archibugi, “Il nome del figlio”.

Stavano per dirsi addio a causa dei troppi impegni che l’estate del 2018 e poi in autunno li avevano tenuti distanti, ma ha vinto il sentimento. L’amore è ritrovato e arriva il selfie in coppia. Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì non fanno crack.

 

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!