Micaela Ramazzotti chiede la separazione da Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti, 39 anni, ha chiesto la separazione da Paolo Virizì, 54, dopo quasi 10 anni di matrimonio. La notizia viene riportata dall'Ansa secondo cui, stando al racconto di alcuni amici intimi della coppia, il regista toscano e l'attrice non abitano più insieme già da due mesi. I rispettivi legali hanno dato corso alle procedure necessarie per definire la separazione.

Paolo Virizì e Micaela Ramazzotti si separano dopo quasi 10 anni di matrtimonio

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì il prossimo 17 gennaio avrebbero festeggiato i 10 anni di matrimonio. La coppia ha due figli, Jacopo nato nel 2010 e Anna nel 2013.
I due diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla notizia della separazione che però sta facendo il giro dei media. Rumors su una possibile rottura circolavano già da qualche tempo.

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì hanno così deciso di mettere fine al loro matrimonio. Il regista e l'attrice si erano conosciuti nel 2007 sul set di "Tutta la vita davanti". Virzì ha poi diretto la moglie anche nel 2010 ne "La prima cosa bella" e nel 2016 ne "La pazza gioia". La loro unione era infatti caratterizzata anche da una proficua collaborazione artistica. Ma ora a quanto pare è arrivato, inesorabile, l'addio.