Micaela Ramazzotti, quant’è bello Virzì

I VIDEO DI GOSSIP.IT

Il meglio del gossip in video: volti famosi e momenti che fanno discutere.

Guarda tutti i video

Fresca di matrimonio con il regista Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti oggi è una donna appagata dal successo professionale e dal quotidiano, che è proprio come vorrebbe. In attesa del suo primo bebè, è felice e serena. I legami davanti all’altare le piacciono, come ha confessato a Tu Style.

“Credo nel matrimonio, anche se ormai sembra un’idea fuori moda – ha detto la Ramazzotti – Sposarsi è per molti un atto di coraggio. Per me invece è qualcosa di magico, un dono che ci si scambia in due”.
Guai, però, a farle notare che il suo Paoletto non sia proprio un adone, soprattutto se paragonato a lei, sexy e magnificamente donna, tra le attrici più cliccate del web. Micaela ha subito la risposta pronta: “Per me è un bell’uomo e anche molto affascinante. E poi lo trovo geniale. Ha un’ironia insolita. In un compagno di vita ho sempre cercato complicità, amore, rispetto. E tra noi esistono tutte queste cose”.

L’amore, a volte, può far esagerare, ma de gustibus

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it



Ads