Michael Bublé e Luisana Lopilato, terzo figlio in arrivo

Michael Bublé e Luisana Lopilato si preparano ad accogliere il loro terzo figlio. La coppia, dopo aver aiutato Noah, 4 anni, a vincere la sua battaglia contro il cancro, tornata alla normalità, allarga la famiglia, anche se l’annuncio ufficiale della cicogna ancora non c’è.

Michael Bublé e Luisana Lopilato, terzo figlio in arrivo: l'attrice sarebbe incinta di appena tre mesi

Per la stampa argentina non c’è dubbio: è in arrivo il terzo figlio per Luisana Lopilato e Michael Bublé, genitori pure di Elias, appena 2 anni. L’attrice 30enne sarebbe a circa il terzo mese di gravidanza, finora avrebbe svelato di essere incinta ai famigliari e agli amici più intimi, una talpa deve aver messo subito in giro la voce… Per i giornali l’annuncio ufficiale dei due dovrebbe arrivare il prossimo marzo, quando, è certo, il pancino di Luisana sarà già evidente.

Il terzo figlio in arrivo per Michael Bublé e Luisana Lopilato evidenzia il bel rapporto di una coppia unita e finora sempre in grande sintonia, sia nei momenti felici che in quelli dolorosi. Il cantante 42enne e la moglie, quando Noah ha dovuto curare il tumore, non hanno avuto un momento di esitazione: hanno messo in stand-by tutti gli impegni professionali e si sono trasferiti negli Usa per dedicarsi completamente al percorso di cure necessarie per la guarigione del bimbo. La gioia è stata grande e condivisa quando hanno avuto la certezza che il piccolo stesse nuovamente bene. La vita è ripartita e se ora la dolce attesa fosse confermata, il 2018 si annuncia assolutamente sorprendente e delizioso per loro.