Il figlio di Michael Bublé è guarito dal cancro? La zia sul social: 'Noah sta bene'

Il figlio di Michael Bublé, secondo le ultime notizie, sarebbe guarito dal cancro. Un giornalista argentino ha riportato le dichiarazioni della zia del piccolo Noah, Daniela, la sorella della mamma, Luisana Lopilato: "Il tumore non c'è più", avrebbe detto la donna.
Toma Dente  ha ricevuto un messaggio da parte di Daniela: "Sto leggendo parola per parola quello che mi ha scritto - ha detto durante il programma del mattino "Nosotros a la Manana" - perché non voglio perdermi nemmeno una virgola".

Il figlio di Michael Buble' sarebbe guarito dal cancro al fegato

Noah ha solo tre anni e lo scorso novembre gli è stato diagnosticato un cancro al fegato. Il figlio di Michael Bublé è stato sottoposto subito a chemioterapia e a quanto pare sarebbe guarito. La notizia trova conferma anche in un post pubblicato sempre dalla zia del bimbo su Twitter. La donna ha scritto: "Invito i media a non usare il mio nome quando danno determinate notizie - ma poi ha confermato - Noah sta bene e i suoi geniutori rilascerenno delle dichiarazioni quando lo riterranno opportuno".

Michael Bublé e la moglie  in seguito hanno rilasciato un comunicato in cui non confermano che il figlio sia a tutti gli effetti guarito dal cancro al fegato. Le loro parole, però, lasciano ben sperare:  "Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e che i medici sono ottimisti circa il suo futuro - ha fatto sapere la coppia - E' un bambino coraggioso e il suo coraggio è un esempio per noi. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. La nostra gratitudine verso i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lui non può essere espressa a parole. Vorremmo anche ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri. Mentre continuiamo questo viaggio, siamo confortati dal vostro sostegno e amore".

Al momento della diagnosi il bimbo aveva il 90% di possibilità di farcela.  Il tumore, fortunatamente, è stato scoperto in tempo. A novembre, Noah ha iniziato subito la chemioterapia e dopo tre mesi stanno arrivando delle buone notizie.

Il cantante insieme al primogenito Noah, al secondo figlio Elias e alla moglie Luisana Lopilato

Michael quando ha scoperto che Noah era gravemente malato, ha cancellato tutti i suoi impegni professionali per stare accanto al pargolo. Lo stesso ha fatto la moglie Luisana Lopilato. La coppia ha un altro erede, Elias, che ha compiuto un anno lo scorso gennaio.