7/7/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

La moglie di Michael Bublé Luisana Lopilato pubblica sul social la prima foto del figlio Noah dopo la lunga lotta contro il cancro

  • Noah, il figlio di Michael Bublé, nella sua prima foto social dopo aver sconfitto il cancro
  • Lo scorso novembre i medici avevano diagnosticato al bimbo un tumore al fegato

La moglie di Michael Bublé, Luisana Lopilato, ha pubblicato su Instagram una dolce foto che la ritrae sul divano insieme al figlio Noah, 4 anni ad agosto. Si tratta del primo scatto social del bimbo dopo che lo scorso novembre gli è stato diagnosticato un cancro al fegato. In braccio all'attrice si intravede anche il secondogenito Elias.

Luisana Lupilato sul divano con i figli Noah ed Elias

"Il tempo si ferma... Non c'è niente come una mamma che fa le coccole", ha scritto la moglie di Michael Bublé accanto alla prima foto social del figlio Noah reduce da una lunga battaglia contro il cancro.
Il bimbo finalmente sta bene: "Quando succedono queste cose - raccontava lo scorso aprile la Lupilato - cambia la visione della vita. Ora apprezzo tutto molto di più". "Ovviamente - spiegava la moglie di Michael Bublé - la guarigione dal tumore è un processo lungo. Noah deve sottoporsi ad altri controlli, ma io e Michael siamo molto felici e abbiamo voglia di vedere i nostri figli crescere e di pensare al futuro".

Michael Bublé insieme alla moglie

E' tornato finalmente il sereno a casa Bublé. Il primogenito Noah dopo aver sconfitto il cancro sta bene, come mostra anche la foto social condivisa con i follower dalla sua mamma.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!