Michael Bublè e Luisana Lopilato festeggiano i 4 anni di Noah

Michael Bublé e Luisana Lopilato festeggiano i 4 anni di Noah, nato il 27 agosto 2013. Una festa a tema Spider-Man per il loro adorato primogenito. In famiglia torna la voglia di sorridere. Il piccolo ora sta bene. Nove mesi dopo la terribile diagnosi di cancro c'è bisogno di divertirsi per un compleanno davvero speciale.

Michael Bublè e Luisana Lopilato insieme al piccolo Elias festeggiano i 4 anni di Noah

Noah ha compiuto 4 anni. Luisana Lopilato e Michael Bublè, con il tenerissimo Elias di appena un anno, hanno organizzato un mega party per il figlio. Il cantante 41enne e la moglie, attrice argentina 30enne, non potrebbero essere più felici di vederlo spegnere le candeline insieme al resto del loro cari e agli amici.

Festa grande per i 4 anni di Noah. Michael Bublé e Luisana Lopilato non hanno badato a spese. Il party è stato grandioso. Cupcakes, dolci e biscotti sono stati tutti decorati con le ragnatele tanto care all'Uomo Ragno, uno dei supereroi preferiti dai bambini di tutto il mondo.

Festa a tema Siper-Man per il primogenito della coppia guarito dal cancro

Sul social Michael e la moglie hanno voluto condividere la loro gioia per il compleanno del figlio con i tantissimi fan. A novembre scorso avevano dato la terribile notizia sul piccolo. "Luisana e io abbiamo deciso di mettere in pausa le nostre carriere in modo da poter dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione ad aiutare Noah a guarire", avevano scritto. "Chiediamo preghiere e privacy", avevano aggiunto. Ora c'è solo voglia di normalità.