Michael Bublè e Luisana Lopilato: è nata Vida

Michael Bublè e Luisana Lopilato sono al settimo cielo: ieri, 26 luglio, è nata la loro terza figlia, Vida. A darne notizia la mamma che ha condiviso sul social uno scatto in cui è immortalata la manina della piccola appoggiata sul seno dell’attrice.

Ieri, 26 luglio, è nata Vida, la terza figlia di Michael Bublè e Luisana Lopilato

E’ nata Vida. Michael Bublè e Luisana Lopilato sono genitori per la terza volta e accolgono la neonata come una speranza, dopo aver affrontato un periodo durissimo per la malattia, fortunatamente superata, del primogenito Noah, colpito da un cancro. Il nome che hanno deciso di dare alla figlia racchiude tutto ciò: Vida in spagnolo vuol dire ‘vita’.

“Come spiegare che ci esplode il cuore d’amore? Che in un un giorno non ci sono abbastanza ore per contemplarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e felicità, perché guardarla negli occhi vuol dire guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all’infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia… Ci hai dato luce e speranza, finalmente sei e sarai la nostra Vida dell’anima!”, scrive Luisana Lopilato sul suo profilo Instagram. La sua bimba è nata è tutto è andato per il meglio, gode di ottima salute.

Il cantante e l'attrice sono al settimo cielo

L’attrice e Michael Bublè sono già mamma e papà di Noah, 4 anni e mezzo,  ed Elias, 2 anni e mezzo. Il cantante canadese, tornando sul momento vissuto per il tumore del figlio, recentemente ha detto: “Non parlo dell’intera storia, neanche con i miei amici, perché fa troppo male. E’ il mio bambino. E’ un supereroe, non ha bisogno di riviverla ancora e ancora. Ma sono stato all’infermo. E sai, l’infermo è davvero un bel posto dove trascorrere le vacanze confrontato al luogo dove siamo stati noi”.