Michael Bublè papà bis: Luisana Lopilato è incinta

Michael Bublè sarà un papà bis: Luisana Lopilato, la moglie del cantante, è incinta. Il canadese ha svelato la nuova gravidanza della sua signora mandando online sui profili sui social un divertente video con protagonista il suo primogenito, Noah, che compirà due anni il prossimo agosto. Nel filmato si vede il bimbo andare verso la mamma stesa in terra e con il ventre scoperto. "Noah, chi c'è lì dentro?", chiede Michael Bublè al figlio. "Un bambino", risponde con assoluta certezza il pargoletto, biondo e tenerissimo, probabilmente eccitato dal fratellino o dalla sorellina in arrivo.

Michael Bublè sarà papà bis: Luisana Lupilato è incinta

Papà bis felicissimo: Michale Bublè non riesce a contenere la sua gioia. Luisana Lopilato è incinta e la cicogna è stata cercata. La coppia è sposata da quattro anni, innamorata e sempre più unita. Insieme dal 2009, i due sono andati all'altare il 31 marzo del 2011 a Buenos Aires con rito civile. Poi è arrivato pure il matrimonio religioso in Canada, il 2 aprile dello stesso anno. Estremamente social, Michale Bublè il 25 gennaio 2013 ha annunciato, sempre sul network, il primo pancione di Luisana Lopilato, postando un video in cui mostrava l'ecografia della donna incinta. Il 27 agosto 2013 è nato Noah e anche lì è arrivata la foto condivisa. Ora da papà bis si è ripetuto.

Tutto va a meraviglia. E pensare che solo a fine giugno l'artista e la consorte, cantante e modella argentina, avevano vissuto attimi di vero terrore. Noah era rimasto vittima di un incidente domestico a Buenos Aires: si era ustionato con l'acqua calda ed era stato trasportato d'urgenza in ospedale. Michael era in tour negli States ed era stato avvertito da Luisana tramite telefono. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. Ora il primogenito sta bene e la seconda cicogna è già in volo.