Michael Bublé ufficializza: sarà papà tris. Sul red carpet Luisana Lopilato col pancino

Michael Bublé ufficializza: sarà papà tris. Il cantante alla prima uscita pubblica dopo le voci di cicogna in volo sfila sul red carpet ai Juno Awards di Vancouver con accanto Luisana Lopilato splendida in nero con il pancino.

Luisana Lopilato sul red carpet ai Juno Awards svela il suo pancino: è incinta di 5 mesi

Luisana Lopilato sul red carpet è radiosa e in formissima. La  silhouette è super, il decoltè esplosivo e il pancino la rende fiera. E’ incinta di 5 mesi, Michael Bublé sarà papà tris. I due sono felici: superato l’incubo per il tumore del primogenito Noah, 5 anni il prossimo agosto, che ha sconfitto un cancro al fegato, si godono la gioia che regala un altro figlio in arrivo. La coppia ha anche Elias, nato il 22 gennaio 2016.

Dopo il red carpet col il pancino Luisana Lopilato si siede accanto al marito in platea. Il cantante, poi, chiamato sul palco, ufficializza: sarà papà tris. In diretta tv Michael Bublé dice: “Mi avete riempito di gioia, amore e fortuna e vi dirò perché. E’ una fortuna perché cinque anni fa, quando sono stato qui per la prima volta ospite, io ero incinto del mio - intendo dire che mia moglie era - voglio dire, eravamo incinti del nostro primo figlio, e ora sono qui, cinque anni dopo, e voi mi avete portato - oops, l'ho fatto di nuovo! Io e mia moglie siamo incinti del nostro numero tre “. Poi si rivolge alla moglie che lo guarda e le dichiara tutto il sentimento che prova per lei: “Ti amo tanto, mi amor”. Luisana ricambia con un bacio.

Michael Bublè sul palco in diretta tv ufficializza: sarà papà tris

Tanti i rumors sul sesso del bebè: tutti dicono che stavolta sarà femmina. La coppia, però, non lo svela.