Michael Bublè, un anello per Luisiana

Fidanzamento ufficiale per Michael Bublé. A novembre ha chiesto alla fidanzata, l'attrice argentina Luisiana Loreley Lopilato, di sposarlo. La bella 22enne ha detto di si, ma la notizia delle prossime nozze è diventata pubblica solo ora.

I due si sono conosciuti durante un concerto del cantante canadese a Buenos Aires nel novembre 2008. "Si sono incontrati alla festa dopo lo show - ha detto un amico a People - E' stato amore a prima vista. Anche le famiglie si sono conosciute e sono felicissime per questa unione".
Bublè ha accompagnato a proposta di nozze con il classico anello di fidanzamento, un solitario acquistato dal gioielliere Minichello a Vancouver. I due hanno trescorso il Capodanno alle Hawaii. "E' così orgoglioso di avere una donna così bella e intelligente al suo fianco - ha continuato l'amico di Michael - La vacanza ha avuto momenti davvero intensi!".

La Lopilato appare pure nel video dell'ultima hit di Bublè "Haven't Met You Yet". La coppia ha sempre cercato di non mostrarsi troppo sotto la luce dei riflettori, mantenendo il legame molto nella sfera privata. Ora, però, il profumo dei fiori d'arancio arriva fortissimo e, nonostante non sia ancora stata fissata una data per il matrimonio, i due vivono un momento elettrizzante. La popstar 34enne ha avuto lunghi legami alle spalle, prima con Debbi Timuss, fino al 2005, poi con Emily Blunt, fino al 2008. Adesso c'è Luisiana, stessa professione delle altre due, ma il suo film ha l'happy end.

Foto: Davide Pamianchi / kikapress.com