Michael De Giorgio rivela come è stato accoltellato dalla fidanzata: 'Aveva messo in tasca...'

Michael De Giorgio rivela come è stato accoltellato dalla fidanzata, una ex. Il 29enne racconta l’aggressione subita durante una lite in auto con la donna, prima c’era già stato un forte litigio a casa. “Ha tirato fuori dalla tasca un paio di forbici da carne”, racconta a Fanpage l’ex volto di Temptation Island a cui ha partecipato in coppia con Lara Zorzetto.

Michael De Giorgio rivela come è stato accoltellato dalla fidanzata: 'Aveva messo in tasca...'

Ha svelato di essere stato ferito al polso sul social, mostrando il taglio sanguinante e raccontando anche la corsa in ospedale e l’intervento per i tendini lesionati: rischia pure limitazioni motorie. Il tatuatore ora rivela tutto, ricostruendo la sua versione dei fatti, la stessa fornita ai Carabinieri nella denuncia presentata: è stato aperto un procedimento penale contro l’ex fidanzata.

“E’ stata lei a chiamare i Carabinieri durante la lite in casa, dicendomi che me l’avrebbe fatta pagare. Sono intervenuti quelli di Pordenone che ci hanno raggiunto ad Azzano Decimo pensando che l’avessi aggredita, ma quando sono arrivati hanno compreso la situazione e ci hanno consigliato di separarci. Le hanno chiesto se voleva prendere un taxi o se ci fosse un’altra soluzione per tornare a casa sua: mi sono offerto di accompagnarla a patto che non alzasse le mani. Entrando nella mia macchina ha sbattuto lo sportello e ho dovuto far intervenire di nuovo gli agenti che non erano ancora andati via”, spiega il ragazzo.

L'ex concorrente di Temptation Island ha mostrato la ferita che gli è stata inflitta sul social

“Siamo saliti in macchina e dopo circa 600 metri ha ricominciato a insultarmi. A quel punto ho messo il freno a mano e le ho detto di scendere e di chiamarsi un taxi ma lei ha cominciato a prendermi a schiaffi. Io tentavo di difendermi tenendola distante verso il finestrino, continuando a chiederle di scendere dalla macchina e lei mi ha risposto che se l'avessi mollata, sarebbe scesa. Quando l'ho lasciata, lei ha finto di aprire la portiera e con uno scatto ha tirato fuori dalla tasca un paio di forbici da carne che aveva preso dalla cucina di casa mia e mi ha colpito sul polso”, continua De Giorgio.

“Quando si è resa conto che stavo perdendo sangue si è spaventata, mi ha chiesto scusa e ha visto i lampeggianti dietro dei Carabinieri che ci stavano seguendo. Mi ha chiesto di non dire niente, io invece sono sceso dalla macchina e sono andato incontro alle Forze dell’Ordine a chiedere soccorso. A quel punto ci hanno tenuti distanti finché non è arrivata l’ambulanza che mi ha portato in ospedale", conclude Michael.