'Temptation Island', Michael De Giorgio in depressione: 'Mi faccio schifo'

Michael De Giorgio dopo la partecipazione alla scorsa edizione "Temptation Island", dove ha visto naufragare la relazione con Lara Zorzetto, è caduto in depressione.

Michael De Giorgio racconta di essere caduto in depressione dopo Temptation Island

A raccontarlo è lo stesso Michael sul suo profilo social: "Io non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo - ha esordito De Giorgio - Non ho mai fatto del male a nessuno. A distanza di quattro mesi continuo a ricevere insulti e minacce. Non immaginate quanto queste cose possano ferirmi". "Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo fine - ha raccontato l'ex volto di "Temptation Island" - Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante".

"Lasciatemi stare - ha proseguito Michael De Giorgio - Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso... Eppure mento a me stesso che va tutto bene... Non ce l'ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe. Sono una mer*a, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace".

"Non sono un maschilista, né un femminicida - ha sottolineato il tatuatore - Sono soltanto una persona emotiva ed orgogliosa. Ho sbagliato e ci sto ancora male, come è giusto che sia. Quando mi guardo allo specchio, so cosa vedo. Non aggiungo altro. Spero un giorno la finirete di attaccarmi"

Lara Zorzetto felice con il nuovo fidanzato