Michael Douglas torna sui suoi passi

Un cancro alla gola per colpa del sesso orale. Le affermazioni di Michael Douglas hanno fatto il giro del mondo. Ora però arriva un comunicato che chiarisce quanto detto dall'attore al The Guardian.

"Michael Douglas - si legge nella nota pubblicata da People - non ha mai detto che il cunnilingus è stato la causa del suo cancro. Si è parlato di come il sesso orale possa essere una causa sospetta di alcuni tumori che colpiscono la bocca, ma non ha mai detto che è stato la causa specifica del cancro che lo ha colpito personalmente".
Douglas, durante un'apparizione a New York, in occasione di un vento dell'American Cancer Society, ha a sua volta sottolineato: "Nelle ultime 24 ore sono diventato il ragazzo poster del sesso orale. Ho detto quelle cose solo perché volevo che tutti capissero, penso che a tutti faccia sapere da cosa è causato il nostro cancro alla gola. Ho semplicemente spiegato al giornalista... un virus può causare tumori orali, è una tipologia di tumore che si può controllare e i bambini possono essere vaccinati. Desideravo solo dare questo messaggio".