Michael e Catherine di nuovo insieme

Sarebbero di nuovo tornati insieme. Dopo la pausa di riflessione annunciata al mondo lo scorso agosto, secondo fonti vicine agli attori, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sarebbero nuovamente sotto lo stesso tetto.

Un insider ha raccontato al britannico Daily Mirror che Catherine, 44 anni, si sarebbe traferita già da un po' nell'appartamento che divideva con il divo a New York prima della separazione. I due si starebbero impegnando al massimo per far sì che le cose tra loro riprendano a funzionare, cercando di salvare il loro matrimonio.

Il profumo di reunion era nell'aria. Alla première del suo ultimo film, "Las Vegas", Douglas era stato visto sul tappeto rosso con l'anello nuziale all'anulare. Pare pure che la Zeta-Jones gli abbia telefonato prima dell'evento per augurargli un tenero: "Buona fortuna!". Non è tutto. Lo stesso Michael, ospite in tv nello show "Live with Kelly & Michael", ha confessato di aver trascorso la sera di Halloween in compagnia della moglie e dei figli, Dylan e Carys. E non è stata affatto un'esperienza 'terrificante'...