Michael Lohan, gli amici di LiLo non devono bere

I rapporti con la figlia non sono certo idilliaci, ma Michael Lohan tiene alla salute di Lindsay Lohan e vorrebbe che gli amici, in sua presenza, non tocchino alcol per tutta la sera.

Il papà della 'bad girl' ha messo in guardia gli intimi di LiLo: non vuole che bevano quando escono, teme che la loro influenza possa avere un effetto negativo sulla ragazza, da poco uscita dalla rehab.

"Lindsay sta bene, E' grande e sono felice che sia sobria. Se i suoi amici le vogliono bene, non dovrebbero bere quando sono con lei", ha spiegato Michael al New York Daily News.
La Lohan ha completato un programma di 90 giorni in rehab, impostole dal giudice, questa estate. La 27enne è stata seguita da OWN, il network di Oprah Winfrey, per una serie di otto puntate in cui si racconta della sua vita dopo il trattamento di riabilitazione. Per il reality si è messa in tasca 2 milioni di dollari.

Nonostante ciò, LiLo lunedì 21 ottobre, è stata avvistata a tarda sera fuori al Sing Sing Karaoke bar nell'East Village a New York con alcune amiche e un modello, che si vocifera sia il toy boy Liam Dean. Secondo il giornale, Lindsay avrebbe iniziato a battibeccare con il proprietario perché restia a lasciare il locale. Sarebbe andata via solo alle 6 del mattino. Non avrebbe però bevuto alcolici, ma i suoi amici sì: si sarebbero scolati un'intera bottiglia di whisky.