Michael Madsen, atti crudeli contro il figlio. Arrestato.

E' stato arrestato Michael Madsen. L'attore accusato di crudeltà nei confronti di un minore a seguito di una lite con uno dei suoi figli.

L'interprete di "Kill Bill" è stato arrestato dagli agenti di polizia nella sua casa di Malibu venerdì scorso. Sabato è stato rilasciato sotto cauzione (ha pagato 100 mila dollari). Sembra che sia stato un membro della sua famiglia a chiamare il servizio di emergenza. Madsen si trovava a casa con la moglie Deanna e i loro tre figli: Hudson, 17, Calvin, 15, e Luca di sette anni. Non si sa quale dei ragazzi sia stato coinvolto nella rissa con il padre.

L'avvocato di Michael, Perry Wander ha dichiarato: "Ha trovato il figlio mentre stava fumando dell'erba e hanno avuto una discussione quando ha cercato di sottrargliela. E' una questione di famiglia e Michael chiede che venga rispettata la privacy".

Il vice Sceriffo Peter Gomez ha dichiarato che l'attore, al momento dell'arresto, sembrava essere sotto i fumi dell'alcol. Un portavoce del Dipartimento dello Sceriffo ha detto che sono stati trovati segni di percosse su un minore ma il ragazzo non era in condizioni tali da dover essere portato in ospedale. Madsen ha minimizzato l'accaduto e ha dichiarato: "Va tutto bene. E' stato solo un malinteso".