Si sono fidanzati e hanno voluto dare l'annuncio sui loro profili sul social, seguendo il trend ormai in voga tra i famosi del mondo dello showbiz e dello sport (e non solo...). Nicole Johnson ha detto di sì a Michael Phelps.
Il più grande nuotatore di tutti i tempi, quello che ha battuto record su record e, dall'Olimpiade del 2012, l'atleta più titolato nella storia delle Olimpiadi moderne, con 22 medaglie complessive vinte, Michael Phelps e Nicole Johnson, ex Miss California, si sono fidanzati ufficialmente. "Ha detto di sì", ha cinguettato lo sportivo sul suo profilo su network, mandano online un'immagine che lo ritrae felice steso sulla neve insieme a Nicole Johnson, che all'anulare mostra un anello da mille e una notte. Lo scatto è stato fatto da una collega di vasca di Michael Phelps, Allison Schmitt, come pure quello pubblicato sul profilo della novella fidanzata, che, nel postarlo, ha cinguettato a sua volta: "Sarò la signora Phelps!".
Michael Phelps, 30 anni il prossimo giugno, e Nicole Johnson si sono fidanzati e non potrebbero essere più felici. La ragazza e il nuotatore stanno insieme dal 2007, anche se sono stati protagonisti di alcuni tira e molla. Nel 2008 il primo crack. Poi, nel 2010, la reunion. Nel Natale del 2011 il secondo addio. Poco prima del giorno del Ringraziamento del 2014, però, si sono ritrovati.
Ora le nozze alle porte, anche se non di conosce ancora la data. Nicole Johnson è riuscita a conquistarlo appieno, rimanendo accanto al campione in uno dei momenti più complicati della sua esistenza. Quando Phelps a ottobre scorso è finito per la seconda volta in manette per guida in stato di ebrezza, è stato additato dagli sponsor, pronti ad abbandonarlo. Dopo è arrivata la rehab per ben sei settimane. Ora pare essersi ritrovato. Pensa quindi ai fiori d'arancio e all'Olimpiade di Rio, quella del 2016.