GF 16, Michael Terlizzi: 'Non posso ruotare il braccio, sono nato così'

Michael Terlizzi, 33 anni, all'interno della casa del "Grande Fratello 16", parlando con Jessica Mazzoli ha rivelato di avere fin dalla nascita una malformazione al braccio.

Michael Terlizzi ha un problema al braccio

"Non posso ruotare il braccio", ha confessato Michael Terlizzi. "Sono nato così, non ci posso fare niente". Michael è affetto da sinostosi radio ulnare. Jessica Mazzoli gli ha detto che non si nota nulla e il ragazzo ha risposto che è a causa del suo braccio se fino ad oggi non ha mai tentato la carriera televisiva: "Ho sempre cercato di evitare - ha spiegato - Sempre meglio non esporsi troppo. No, non si vede, nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio". "Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio", ha aggiunto. Il figlio dell'ex naufrago Franco Terlizzi ha poi affermato: "Ho sbagliato fino a ora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre"

Michael mentre fa la doccia con Giorgio
Il ragazzo ha confessato a Jessica Mazzoli di non ppoter ruotare il braccio

Michael ha anche detto di pensare al futuro, quando uscirà dalla Casa del "Grande Fratello": "Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo e se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi".