Michael Terlizzi sbotta contro Francesca De André. 'Se ha problemi andasse a risolverli fuori'

Michael Terlizzi, 33 anni, sbotta contro Francesca De André, 29. Il ragazzo è esasperato dal comportamento della coinquilina e, sfogandosi con Vladimir Luxuria, afferma: "Se ha dei problemi, andasse ad affrontarli fuori senza rompere il ca**o a noi"

Michael Terlizzi parla di Francesca De André

Michael Terlizzi nella Casa del "Grande Fratello 16" appare sempre piuttosto pacato ma stavolta il comportamento di Francesca De André gli ha fatto saltare i nervi: "Le stavo portando un pezzo di pizza come faccio con tutti ma lei mi fa: 'Tanto è una scusa e ti rimangi tutto. Ti ho visito farlo altre volte'. Ma oh! Che nervi”, racconta il gieffino dopo essere stato accusato dalla De André di rubare i pezzi di pizza e di mangiare troppo.

Michael si sfoga con Vladimir Luxuria

"Io ci rimango male perché non è vero", aggiunge Michael. E poi sbotta: "Non ne posso più. Se mi innervosisco sul serio, comincio ad esplodere e poi vedi cosa succede. Non ci posso discutere perché inizia a insultarti, a dirti porcherie. Va bene tutto, la vita difficile, ma non è l'unica. Ora ha rotto. Se hai problemi, vai ad affrontarli fuori, non rompere il ca**o a noi. Con la scusa che è così, dobbiamo farle passare tutto?".

Francesca afferma che Michael passa tutto il giorno a ingozzarsi di cibo

Francesca De André dal canto suo ha espresso un giudizio contro Michael Terlizzi parlando con Erica e Gennaro: "Non lo sopporto più. Basta, si ingozza di cibo tutto il giorno".

Gennaro chiede un bacio in bocca a Francesca ma lei si rifiuta
Gennaro in magazzino cerca un approccio fisico con Francesca

Francesca, insomma, è ai ferri corti con Michael ma sembra aver ritrovato un certo equilibrio con Gennaro. I due sono tornati a farsi le coccole. Il ragazzo ha chiesto alla De André un bacio in bocca e lei ha risposto: "Io non bacio in bocca gli amici". In magazzino Lillio ha cerco un altro approccio fisico con Francesca e quest'ulttima ha esclamato: "Oggi sei molto animalesco"