Michael Terlizzi e le avances a Gianmarco Onestini: Edoardo Ercole al GF per un confronto con i due

Michael Terlizzi tiene banco: il chiacchiericcio riguardante la sua sessualità continua. Edoardo Ercole, dopo aver dichiarato a Domenica Live di aver saputo da Gianmarco Onestini delle avances che il 33enne gli avrebbe fatto durante le riprese di Temptation Island Vip, dove i due erano entrambi ‘tentatori single’, la scorsa estate, entra nella Casa del GF per un confronto con i diretti interessati. Chiede al 22enne chiarimenti su quel che gli avrebbe lasciato intendere, il fratello di Luca Onestini, però, nega: non ha mai detto una cosa del genere.

Edoardo Ercole al 'GF' per un confronto con Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi

Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini al GF parlano con Edoardo Ercole. Ai due è già stata mostrata una clip riguardante la faccenda, sono preparati. Il figlio di Serena Grandi li saluta, poi, rivolgendosi a Gianmarco, dice: “Quest’estate ci siamo visti a Cesenatico, ti ricordi? E tu mi hai fatto questa confessione. Confessione o qualcosa che posso aver capito male io. Alla luce delle cose che stanno uscendo su di lui, pettegolezzi, gente pronta a mostrare foto, chat e situazioni non carine. Questo chiacchiericcio è rimbalzato qua dentro dall’inizio, anche Guendalina sapeva questa cosa, anche il direttore di un giornale. Per quale motivo dovrei dire una cosa del genere? Non sarei mai entrato a dire cose non vere, che motivo avrei? Gli state facendo del male qua dentro! Non posso aver capito male perché ci sono persone che dicono la stessa cosa”.

 
Il chiacchiericcio sulla sessualità del 33enne continua... Lui e Gianmarco si docono solo migliori amici

Gianmarco Onestini ascolta Edoardo Ercole, Michael Terlizzi fa lo stesso in salone, nella Casa del GF. Il ragazzo, però nega tutto. “Io conosco Edoardo, l’ho conosciuto li da te Barbara. Io però sono responsabile solo di quello che dico, non di quello che gli altri capiscono. Non metto in dubbio la sessualità di Michael, ti assicuro che non è così. Edoardo rispondi di quello che dici tu,  capisci? Io non l’ho detto! Io ascolto e tutto quello che vuoi ma non ti permetto di dire che metto in difficoltà Michael che è il mio migliore amico. Il bene che voglio a lui lo sanno tutti.”.

Michael Terlizzi rimane calmissimo. Si dichiara eterosessuale e non ha problemi a confrontarsi con Edoardo Ercole. Gianmarco è un suo amico e gli vuole molto bene. Dallo studio, però, ci pensa Christian Imparato a mettere un po’ di pepe alla discussione. Il cantante racconta: “Gianmarco tu eri il primo quando io massaggiavo la schiena a Michael con la crema a prenderlo per i fondelli! Io non so se questa è storia vera o no. Michael con te si è anche arrabbiato. Sto dicendo fesserie?”.

Onestini nega quel che dice Ercole: Michael non gli ha fatto alcuna avance mentre registravano in estate 'Temptation Island Vip'

Gianmarco al GF si scalda e ribatte: “Non dire cose del genere perché non è così, anzi, quando ci sono stati nei suoi riguardi delle cose irrispettose sono stato io il primo a dirlo. Questo non te lo permetto! Mi sono sempre messo al suo fianco”.

Michael rassicura l’amico: “Non ti preoccupare, io credo a te”. Ma Onestini è arrabbiato: “Non ti permetto di dire queste falsità”. Edoardo Ercole intanto, in silenzio, osserva la scena. Poi torna a domandare a Gianmarco: “Ma quello che mi hai detto questa estate: mi sono sbagliato io? Come posso essermi sbagliato su una cosa del genere? Non sarei venuto qui a dirlo”. Il modello continua a negare: “Ti sarai sbagliato tu”.

Durante il chiarimento interviene da studio anche Christian Imparato

Barbara D’Urso si rivolge a Michael Terlizzi e dice: “Da quando sei entrato qui ci sono tante persone che parlano della tua sessualità, sono proprio tante, non so il perché…”. Gli fa sapere che si dice ci siano foto e chat a riguardo. Il figlio di Franco Terlizzi è sereno e afferma: “Se mi fanno vedere tutto questo materiale io rispondo tranquillamente, non c’è nessun tipo di problema”. Ercole continua ad asserire che Gianmarco a lui quelle cose le ha dette, l’altro dice di no. I pettegolezzi non finiranno qui.