Michel Altieri recita con Fidel Castro

Michel Altieri, sposato con la bellissima Jessica Polsky, dopo aver mietuto numerosi successi a teatro, ha fatto il grande salto nel mondo del cinema: l'attore e cantante italo-francese è protagonista, insieme all'americano Michael Wong, del film spagnolo "Cuando La Verdad Despierda" ("The Thin Line Of Truth").

La pellicola, diretta da Angelo Rizzo e presentata al Festival di Berlino, è la vera storia degli attentati terroristici di Cuba del 1997. Attentati il cui artefice è stato Luis Posada Carriles, l'esule anti-castrista definito il "Bin Laden dei Caraibi".
Michel vestirà i panni del giovane imprenditore italiano Fabio Di Celmo, assassinato nell'attentato all'Hotel di Copacabana. L'uomo divenne subito un eroe nazionale celebrato in tutti i discorsi di Fidel Castro. Il Lider Màximo ha partecipato attivamente alla pellicola interpretando se stesso.

Un impegno importante per Altieri che è così sbarcato al prestigioso Festival del Cinema berlinese: l'opera di Angelo Rizzo verrà proiettata oggi e domenica 11 febbraio.

Foto: Ufficio Stampa