Le Ladyvette a teatro con 'Le dive dello swing'

Michela Andreozzi, 48 anni, non si è voluta perdere la prima dello spettacolo teatrale con Ladyvette, "Le dive dello swing", ovvero Sugar Teresa Federico, Pepper Valentina Ruggeri e Honey Francesca Nerozzi, in scena dal 15 novembre al Teatro Sala Umberto di Roma. La regia è di Max Vado. La direzione artistica è affidata a Lillo Petrolo, a Roberto Gori quella musicale.

Michela Andreozzi allo spettacolo del trio Ladyvette 
L'attrice Vittoria Belvedere 

Michela Andreozzi, compagna di Max Vado, ha così presenziato alla prima teatrale dello spettacolo dedicato alla musica "vintage" reinterpretata in chiave swing dal trio canoro. Tra gli altri volti noti che hanno raggiunto il Teatro Sala Umberto di  Roma anche Vittoria Belvedere. L'attrice è apparsa in splendida a forma. Presenti pure il famoso attore di fiction Massimo Poggio, Elena Di Cioccio e l'attrice Claudia Potenza.

Il regista dello spettacolo Max Vado
Elena Di Cioccio anche lei al Sala Umberto di Roma 

La prima teatrale, insomma, ha visto la partecipazione di Michela Andreozzi e altri volti noti che si sono divertiti sulle note swing del trio: "Il senso di questo spettacolo è risate e musica, Ladyvette sono tre attrici con il talento e i tempi comici adatti a un format di questo genere, come in Italia se ne vedono pochi", ha dichiarato Lillo Petrolo. 

Un momento dello spettacolo con Ladyvette e Stefano Fresi 
Claudia Potenza fuori dal teatro poco prima dello spettacolo
L'attore Massimo Poggio