Michela Coppa, una Corrida d'amore

Gerry Scotti e "La Corrida" fanno il boom di ascolti. Sorridono i vertici di Canale 5, sorride il conduttore e sorride la sua valletta, Michela Coppa, ex Letterina. Per lei il successo, oltre che sul piccolo schermo, arriva anche nel privato.

La bella mora, dopo il fidanzamento finito malamente con il tennista Filippo Volandri, ha trovato di nuovo l'amore. Il suo nuovo lui è il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida, con il quale, dice, vive felice e contenta, pensando seriamente ai fiori d'arancio.
"Sono raggiante, ho finalmente trovato l'uomo giusto per me - ha fatto sapere Michela - A Roma ho una bella casa in affitto, ma mi piace dormire quasi sempre a casa sua". Sulla sua vita tra mondo dello spettacolo e realtà quotidiana aggiunge: "Ho due care amiche: Alessia Ventura e Federica Ridolfi. Con Volandri non siamo rimasti amici. Mi ha fatto soffrire, non aveva mai tempo per me".

La Coppa dimentica il tennis, ma lo sport le piace ancora molto, questa volta visto da un altro punto di vista. L'amour...

© 2007 GossipNews - Foto: A. Pugliese