Michela Quattrociocche, Alberto Aquilani e Aurora al battesimo di Diamante

E' un giorno speciale per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: oggi si celebra il battesimo di Diamante. L'attrice 26enne e il calciatore 30enne hanno posato in uno scatto davanti la chiesa insieme ad Aurora, la figlia primogenita, nata il 18 aprile 2011, e proprio alla piccola festeggiata, venuta al mondo il 3 novembre 2014, tenuta teneramente in braccio dal papà. 

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani con Aurora al battesimo di Diamante, tenuta in braccio dal papà

"Battesimo della piccola Diamante", ha cinguettato Michela Quattrociocche, commentando l'immagine di famiglia mandata online sul suo profilo sul social.
Tantissimi i messaggi di auguri dei followers entusiasti per la foto in cui la bella mora e il giocatore appaiono super fashion e sereni: il battesimo di Diamante li fa davvero emozionare. Un po' più imbronciata Aurora. La bimba di 4 anni, deliziosa con il suo abitino bianco abbinato a un copri spalle rosso e a ballerine sempre 'white' con fiore 'red' sopra, sembra quasi arrabbiata, forse vorrebbe le attenzioni tutte per lei, capita, o ha semplicemente caldo, vista la giornata particolarmente assolata e con la temperatura alle stelle.

Il calciatore 30enne e l'attrice 26enne ieri alle nozze di Alessio Cerci e Federica Riccardi a Roma

Con il campionato finito, i giocatori sono in festa e stanno per partire per le vacanze. Prima, però, ci sono gli appuntamenti importanti da onorare. Ieri Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche sono stati ospiti felici alle nozze a Roma tra Alessio Cerci, ex compagno di squadra del centrocampista, e Federica Riccardi. Anche lì è arrivata la foto da postare sul network. Bellissima Micky con il suo abito lungo color cipria. I capelli sempre sciolti e un grande sorriso stampato sul volto. Innamorata accanto ad Alberto Aquilani, si gode ogni istante con l'uomo dei sogni. Aurora non c'è, è rimasta a casa, non fa le ore piccole. Presto l'attrice tornerà agli impegni di set, dopo un lungo periodo di 'maternità' voluto proprio per stare accanto alle sue adorabili figliolette: la famiglia viene prima di tutto.