Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, shopping al bacio

Michela Quattrociocche, 29 anni, e Alberto Aquilani, 34, si scambiano un bacio sulle labbra durante lo shopping nel cuore di Roma. L'attrice e il calciatore sono stati pizzicati nella Capitale a fare compere per le loro due bime: Aurora e Diamante. Durante la passeggiata non sono mancati momenti affettuosi e i paparazzi hanno potuto così immortalare anche un bacio.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si baciano a Roma

Sposati dal 2012, Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si amano ancora alla follia. Il loro è un rapporto longevo e solido. Le foto scattate dai reporter durante lo shopping romano lo dimostrano: non manca nemmeno il bacio a suggellare una relazione che sembra non risentire affatto del tempo che passa.

Alberto negli scatti tiene in mano la busta di un famoso store dedicato ai più piccini. La coppia avrà comprato qualcosa da portare a casa in regalo alle due figlie.
Michela da quando è diventata mamma ha messo da parte la carriera nel mondo del cinema: la famiglia viene prima di tutto. E visto come vanno le cose con il marito, la sua attenzione per gli affetti più cari viene ampiamente ricompensata. La Quattrociocche e Aquilani sono felici e innamorati.