Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani in vacanza a New York con le figlie

Michela Quattrociocche, 30 anni, e Alberto Aquilani, 34, si sono concessi una romantica vacanza a New York. L'attrice e l'ex calciatore però non erano da soli: con loro anche le due figlie Aurora, 8 anni, e Diamante, 4.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani posano davanti a una vista mozzafiato di New York

Michela Quattrociocche sul suo profilo Instagram condivide i momenti più belli della vacanza a New York trascorsa insieme al marito Alberto Aquilani. In una foto la coppia posa sulla terrazza di un palazzo di Brooklyn con alle spalle un panorama mozzafiato: "Con la vista più bella di NCY", scrive la protagonista di "Scusa ma ti chiamo amore" nella didascalia che accompagna lo scatto. In un'altra foto invece marito e moglie si baciano di fronte a un suggestivo tramonto.

L'attrice e l'ex calciatore si baciano al tramonto 

Ma durante la vacanza a New York ci sono stati anche bellissimi momenti trascorsi con le bimbe.

Michela e Alberto a New York con le figlie Aurora e Diamante

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno fatto visitare la città ad Aurora e Diamante. La coppia, sposata dal 2012, ha formato una famiglia bellissima. Nella Grande Mela i due hanno trascorso anche del tempo con l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi e la moglie Gaia Lucariello. Una vacanza la loro tra famiglia e amici, ma anche con momenti romantici. Dopo tanti anni insieme Michela e Alberto sembrano ancora due fidanzatini.