Michela Quattrociocche in vacanza alle terme con Alberto Aquilani

Hanno scelto una Spa, quella super della catena Adler Resort, per una vacanza rilassante alle terme. Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, sono partiti con le figlie Aurora e Diamante, ma pure una coppia di amici, Noemi Bonomo e il consorte Fabrizio Iacorossi, per trascorrere le feste in un luogo da sogno.

Michela Quattrociocche fa il bagno con Alberto Aquilani alle terme dell'Adler Spa

Per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani niente spiagge tropicali o città super affollate degli States, come la gettonatissima Miami. Niente Maldive o Bahamas, Seychelles o Polinesia. Meglio una vacanza alle terme rimanendo nella bella Italia. Qui è possibile sconfiggere il freddo, nonostante la bella giornata di sole, immersi in una piscina dall'acqua bollente all'aperto.  E così, 'vicini vicini', augurare il buon Natale e uno splendido 2015 l'una accanto all'altro, formando con le dita un cuore, simbolo di una  passione che non è sfiorita, anzi. E' cresciuta nel tempo, regalando alla coppia una seconda figlia, nata solo poco più di un mese fa. A Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani la vacanza alle terme era proprio quel che serviva, un desiderio da realizzare al più presto.

L'attrice e il calciatore si stanno godendo le vacanza con una coppia di amici
Selfie spiritoso per Michela e Noemi Bonomo

Il relax è totale, assoluto. In quattro, ogni tanto, ci si diverte. E c'è pure la piccola Aurora a girare nell'hotel con solo l'accappatoio addosso, come fosse una piccola donna intenta a fare massaggi e rimettersi in forma, sconfiggendo lo stress alienante.

Nel resort anche la piccola primogenita della coppia Aurora
Foto di gruppo davanti al camino per i quattro

Poi serate romatiche, trascorse davanti al camino acceso. Piccole cose per feste indimenticabili. Presto l'attrice, dopo il lungo stop per fare la mamma, tornerà al set. Vuole riprendere il suo lavoro, senza dimenticare chiaramente la famiglia a cui tiene moltissimo. Per il calciatore, invece, ci saranno gli allenamenti e le gare di campionato. Non solo. Giocherà pure la Tim Cup e l'Europa League. I match da affrontare si susseguiranno fino a primavera inoltrata, senza un attimo di tregua. E allora ben vengano le terme, una vacanza al top per staccarsi dal caos di una routine piuttosto intensa.