Michela Quattrociocche annuncia la separazione da Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati. L’attrice e l’ex calciatore non sono più una coppia. Si erano sposati nel 2012 e insieme hanno due bambine, Aurora, 9 anni, e Diamante, 5. Eppure qualcosa negli ultimi tempi si è rotto e ora, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia ufficiale della fine del matrimonio. E’ stata la 31enne romana ad annunciarlo via social. In una Instagram Story ha scritto: “In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso - di comune accordo e con grande rispetto reciproco - di separarci.

Michela Quattrociocche, 31 anni, e Alberto Aquilani, 35, non sono più una coppia: è arrivato l'annuncio ufficiale della fine del loro matrimonio

“È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno al centro della nostra vita”, ha aggiunto Michela, lanciata nel mondo dello spettacolo nel 2008 con il film ‘Scusa ma ti chiamo amore’.

I due adesso chiedono solamente che sia rispettata la loro privacy, soprattutto per il bene delle loro bambine: “Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno. Grazie. Alberto e Michela”.