Michela Quattrociocche, baby shower per Diamante

E' all'ottavo mese di gravidanza, presto accoglierà in casa, insieme al marito Alberto Aquilani, la sua secondogenita, un'altra bimba, Diamante. Michela Quattrociocche vive questo momento della sua gestazione con tanta gioia e serenità nel cuore, grazie anche all'affetto che la circonda. Le sue amiche più care le sono sempre accanto e, per renderla ancora più felice, le hanno regalato una 'baby shower' con i fiocchi, chiaramente a sorpresa.

E' stato il social a svelare il party, splendidamente realizzato da Luna Di Vanna, tra le invitate, organizzatrice di eventi che riguardano i più piccoli. A volerlo fortemente per l'attrice, Noemi Bonomo, una delle intime con cui Michela trascorre più tempo.
"Che bello regalarti una gioia #amica #babyshower #surprise #onlyforyou #lunadivanna #diamanteiscoming", ha cinguettato su Instragram proprio la Bonomo postando uno scatto in cui è immortalata insieme alla Quattrociocche 'panciuta' dietro una tavola imbandita dove campeggia il nome della pargola che verrà e una bella torta tutta 'pink'.

Alla festa non hanno voluto mancare pure Monica Achilli, la giornalista Giorgia Rossi, Arianna Fares e molte altre. Insieme a Michela anche la primogenita Aurora, 3 anni, per niente ingelosita dall'imminente nascita della sorellina. Tutto merito della mamma, che, facendosi fotografare con la piccola, ha commentato: "#cuoremio #love #myprincess". Solo cose belle per la splendida mora 25enne.