Michela Quattrociocche, che bel pancione! Foto

Neo mamme famose e pancioni vip: un nutritissimo gruppo di bellissime dello spettacolo diventate madri da poco e altrettante in dolce attesa ha partecipato all'inaugurazione di 'Nanan', boutique romana dedicata all'abbigliamento dei più piccoli.

Sotto i flash dei fotografi ecco le rotondità di Michela Quattrociocche, al sesto mese di gravidanza. Per la giovane attrice romana, che ha da poco annunciato le nozze con Alberto Aquilani, previste per l'inizio dell'estate prossima, si è trattato della prima uscita pubblica col pancione.

Bellissima, Elisabetta Gregoraci è stata presa d'assalto dai reporter: fisico in formissima e solito sorriso smagliante, lady Briatore, che lo scorso anno ha dato alla luce il piccolo Nathan Falco, ha ricevuto i complimenti di tutti i presenti.

E ancora, ecco l'ex naufraga de 'L'Isola dei Famosi' (scorsa edizione) Claudia Galanti con un bel pancione di cinque mesi. La sensuale paraguaiana, nonostante le curve da futura mamma, non si nega un paio di stivali dal tacco vertiginoso.

Poi Anna Falchi, che ha ormai recuperato la forma pre parto, dopo aver dato alla luce Alyssa lo scorso 28 ottobre, e tante altre bellezze diventate madri di recente: tra le altre, Hoara Borselli, Valentina Pace e Miriana Trevisan. C'erano anche Antonella Mosetti, Rossella Brescia, Angela Melillo, Cecilia Capriotti, Vincenza Cacace con Giuseppe Pancaro, Matilde Brandi, Manila Nazzaro, Manuel Casella e Carmen Russo insieme al suo Enzo Paolo Turchi.

Le foto di Michela Quattrociocche col pancione, Elisabetta Gregoraci, Anna Falchi e degli altri vip all'inaugurazione di 'Nanan' sono su GossipNews.