Michela Quattrociocche, cicogna in volo

E' Verissimo a lanciare la bomba. Altra cicogna in arrivo per la bella Michela Quattrociocche. L'attrice 25enne secondo la trasmissione settimanale condotta da Silvia Toffanin sarebbe incinta per la seconda volta. Andata a nozze nel luglio 2012 con il centrocampista ex Roma, ora in forza alla Fiorentina, è già mamma di Aurora, nata il 18 aprile 2011.

Michela, da quando ha deciso di dedicarsi alla famiglia, ha piuttosto rallentato gli impegni di set, ha preferito essere mondana con moderazione, riservando le sue attenzioni ad Alberto, che ha conquistato pian piano e con cui si è regalata un matrimonio da favola a poco più di un anno dal parto, con la figlioletta a far da tenera damigella. Dalla capitale, dov'è nata, ha seguito il suo compagno prima all'estero, in Inghilterra, poi a Milano, dove Aquilani ha vestito la maglia rossonera, e poi a Firenze, proprio come la più classica delle wags, facendosi vedere spesso in tribuna allo stadio per fare il tifo per lui.
Ora, con un altro bebè, sarà ancor più complicato pensare ai riflettori, ma la coppia non ha mai nascosto di voler una famiglia numerosa e chissà che stavolta non sia un bel maschietto.