Michela Quattrociocche, compleanno con Alberto Aquilani

Michela Qattrociocche ieri, giovedì 3 dicembre, ha compiuto 27 anni. L'attrice romana ha festeggiato il compleanno a Lisbona con accanto il marito, Alberto Aquilani. Per la mora una cena romantica e candelina su cui soffiare su.

Michela Quattrociocche ha festeggiato il compleanno a Lisbona con il marito Alberto Aquilani

Al mattino, appena sveglia, Michela Quattrociocche per il suo compleanno ha subito ricevuto un delizioso mazzo di fiori abbellito con due cuori rosso passione intrecciati e un biglietto lapidario, ma significativo: "Auguri amore mio". Alberto Aquilani ha immediatamente voluto far sentire alla moglie il suo calore: la loro passione rimane sempre al massimo. Miky ha subito voluto condividere il dono del giocatore immortalando il mazzo di fiori e postando lo scatto sul suo profilo sul social. "Grazie amore mio", ha commentato.
In giornata sono arrivati centinaia di auguri pure dai fan e molti dagli intimi, anche attraverso il network. Bellissima la dedica di una cara amica di Michela Quattrociocche, Alessia. "Nei miei ricordi più belli ci sei sempre tu, nei miei ricordi più tristi sei sempre stata la mia forza e il mio sorriso, sei la parte positiva, divertente e spensierata della mia vita. Ogni momento vissuto accanto a te è sempre stato migliore! Auguri infiniti di buon compleanno amica mia, sorella, bellissima dentro e fuori, da sempre e persempre al fianco l'una dell'altra... Ti adoro !!!!", ha scritto. Repentina la replica della festeggiata: "Ora mi commuovo! Che dire sei una sorella più che un amica, ti adoro"

I fiori che le ha fatto arrivare al mattino il calciatore

In serata è finalmente arrivata la cena a due con Alberto Aquilani a Lisbona. Le due figlie, Aurora, 4 anni, e Diamante, 1, sono rimaste a casa. Michela Quattrociocche ha celebrato il suo compleanno con un dolce e una candelina su cui soffiare per esprimere il consueto desiderio. Abbracciato a lei, il gocatore dello Sporting. "Grazie per rendere ogni anno speciale #mylove @albeaqui", ha sottolineato la bella innamorata e felice.