Michela Quattrociocche, compleanno con le amiche

Ne ha compiuti 26 e ha voluto spegnere le candeline insieme alle sue più care amiche

Michela Quattrociocche ha spento a Firenze 26 candeline

Un compleanno speciale per Michela Quattrociocche che, a Firenze, si è concessa una cena insieme alle donne a cui vuole più bene.
L'attrice, da pochissimo diventata mamma della dolcissima Diamante, venuta al mondo lo scorso 3 novembre, innamorata della sua primogenita Aurora, che il 18 aprile scorso ha compiuto 3 anni, proprio a distanza di un mese dal parto ha festeggiato il suo compleanno e soffiato sulla torta esprimendo un desiderio, anche se, forse, non potrebbe sognare di più di quel che ha. "#mybirthday #26 #grazie #specialday #friends #happy #party", ha cinguettato felice sul suo profilo Instagram.

L'attrice ha festeggiato insieme alle sue più care amiche

Con Michela Quattrociocche alla cena di compleanno anche Arianna Fares, Noemi Bonomo, la giornalista Giorgia Rossi, Alessia e molte altre amiche, con cui la mora, moglie dal 2012 del calciatore della Fiorentina Alberto Aquilani, ex giallorosso, condivide molti pezzetti della sua vita.

Michela riceve il bacio di Noemi

Michela Quattrociocche coccolatissima e assolutamente felice, tornata già in forma smagliante, è stata travolta dall'affetto delle amiche."#auguri amica del mio cuore ti voglio un bene immenso #hbd #Micki @michelaquattrociocche", ha commentato Noemi mandando online uno scatto in cui la bacia sulla guancia mentre entrambe sono sedute al tavolo del ristorante.

La Quattrociocche in posa con Giorgia Rossi

"Auguri "persona speciale"! @michelaquattrociocche #birthday #bestfriend #karaoke #serataspeciale", ha scritto la Rossi sempre sul social condividendo una foto in coppia con la festeggiata.

Michela ancora insieme alle amiche al party: a distanza da un mese dal parto la sua forma è già super

Anche Alessia non è voluta essere da meno: "Insieme da 15 anni... Auguriiiiii amore !!!! @michelaquattrociocche @giorgy0506".

Stavolta una foto a tre per la festeggiata, sempre tutta al femminile

Tutto è andato splendidamente, è stato un compleanno al femminile. Poi, sicuramente, saranno arrivati anche i festeggiamenti in famiglia, con le bimbe e Alby. Giovanissima e già così donna, completa e assolutamente gioiosa, che presto, dopo aver fatto il bis con la cicogna, tornerà al cinema, perché c'è pure il lavoro e i riflettori da riconquistare appieno.