Michela Quattrociocche difende Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche difende Alberto Aquilani. Guai a chi le tocca il marito!
Il centrocampista 32enne, arrivato la scorsa estate al Pescara tra grandi aspettative, è andato via dopo soli pochi mesi. Aveva lasciato lo Sporting Lisbona, per volere di mister Massimo Oddo che in realtà, poi, gli ha fatto giocare solo nove partite di campionato, di cui sette da titolare. Così ha accettato il trasferimento al Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Il suo è stato considerato dai tifosi un tradimento.

Michela Quattrociocche sul social difende Alberto Aquilani dagli attacchi dei tifosi del Pescara

Pioggia di insulti per Alberto Aquilani sul social. Il comportamento del calciatore ha reso fuoriosi gli ultrà del Pescara. Ma le critiche, gli attacchi anche poco eleganti, hanno fatto arrabbiare Michela Quattrociocche che ha deciso. Scesa in campo, difende l'uomo che ama e con cui ha due belle bambine, Aurora, 5 anni, e Diamante, 2.

Michela Quattrociocche difende Alberto Aquilani. Su Facebook scrive: "Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l'allenatore che l'ha tanto voluto non lo faceva giocare?". Poi affonda: "Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di cio che conoscete che è meglio".

Il calciatore e l'attrice insieme a Capodanno

L'attrice 28enne perde le staffe e non lo manda a dire. Poi si pente ed elimina il suo post che crea un certo imbarazzo. Non è la prima moglie che decide di replicare ai maligni del web. Ma sempre meglio astenersi e lasciare che le acque tornino calme, senza esacerbare gli animi già incattiviti dei tifosi. Tutto passa.