Michela Quattrociocche: 'La famiglia prima di tutto'

"Family first". La famiglia viene prima di tutto per la bellissima Michela Quattrociocche. L'attrice lo scrive sul suo profilo social accanto a una foto che la ritrae mentre tiene in braccio la figlia Diamante. Al suo fianco anche il marito, il calciatore Alberto Aquilani, con la primogenita Aurora.

Michela Quattrociocche con il marito Albero Aquilani e le loro due figlie, Aurora e Diamante

Da quando è diventata mamma, Michela Quattrociocche ha messo da parte la sua carriera di attrice. Si dedica anima e corpo alle due figlie. Di recente è anche stato il compleanno di Aurora, nata il 18 aprile del 2011. Mentre Diamante è venuta al mondo poco più di cinque mesi fa, il 3 novembre del 2014.
L'interprete di "Scusa ma ti chiamo amore" è felice di mettere la famiglia sempre al primo posto. Le proposte di lavoro, ha raccontato poco prima che nascesse la seconda figlia, non le mancano, le piacerebbe tornare sul set. Ma è altrettanto contenta di fare la mamma e la moglie, due ruoli che le calzano a pennello e che non le pesa affatto indossare. La carriera deve offrigli qualcosa di particolarmente allettante per farle togliere del tempo a marito e figlie. Perché la famiglia, come scrive lei stessa sul social, viene prima di tutto.
Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono sposati nel 2012 e il loro amore ha dato i frutti più belli, due bambine da amare e riempire d'affetto: "Diamante è identica ad Alberto, Aurora ha i suoi stessi occhi", commenta una follower accanto allo scatto pubblicato su Instagram.
Il calciatore sorride nella foto, circondato dalle sue donne. Ma, come ha rivelato la moglie tempo fa, gli sarebbe piaciuto appendere un fiocco azzurro alla porta di casa. Forse, data la giovanissima età di entrambi, Alberto e Michela potrebbero provare molto presto ad avere anche un bel maschietto.