Michela Quattrociocche, family time a Lisbona

Michela Quattrociocche si prende una pausa e immortala il 'family time' a Lisbona mandando online sul suo profilo social uno scatto che la ritrae serena e contenta insieme al marito, Alberto Aquilani, 31 anni, e alla sua figlia primogenita, Aurora, 4 anni, che ha un volto birichino e assomiglia sempre di più al suo papà. All'appello manca Diamante, dieci mesi proprio oggi, 3 settembre, forse lasciata a casa.

Michela Quattrociocche insieme al marito Alberto Aquilani e alla figlia maggiore Aurora a Lisbona

Il 'family time' ha un bel sapore, Michela Quattrociocche lo conosce bene: l'attrice mette sempre gli affetti più cari al primo posto. A Lisbona prende confidenza con la città. Il centrocampista ha accettato la corte dello Sporting ed è volato in Portogallo per una nuova avventura calcistica: ha firmato un contratto di due anni. Michela ne è stata felicissima. La 26enne sa che questa può essere una grande opportunità per il giocatore che vuole rilanciarsi e, magari, riconquistare la maglia della Nazionale per volare con gli Azzurri all'Europeo 2016.
L'ultimo weekend, poi, è stato fortunatissimo per Alby. Lo Sporting, primo in classifica (7 punti in 3 partite), ha battuto fuori casa l'Academica, fanalino di coda, per 3-1 grazie anche all'ex di Roma, Liverpool, Juventus, Milan e Fiorentina . Aquilani ha chiuso il match all'83' realizzando dal dischetto. Il calciatore era appena entrato in campo perché fino a ora era stato poche volte titolare. Aveva visto dalla panchina il compagno di squadra Adrien Silva sbagliare un altro rigore, lui, invece, è stato perfetto nel metterlo dentro. Michela Quattrociocche lo ha applaudito ed è insieme a lui e alle figlie che trascorre il 'family time' a Lisbona. Non c'è sensazione migliore di quella di stare tutti insieme e uniti, soprattutto in una città tutta nuova ancora da scoprire.