3/12/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Michela Quattrociocche, festa di compleanno a sorpresa per i 31 anni: una folla di amici l’aspetta… Con la mora e Alberto Aquilani anche le due figlie

  • L’attrice crede che il marito la porti a cena fuori e invece…
  • Tra i moltissimi invitati Laura Chiatti, Gaia Lucariello e Tamara Pisnoli

Michela Qattrociocche rimane a bocca aperta per la sua festa di compleanno a sorpresa per i 31 anni che compie oggi, 3 dicembre. L’attrice crede che il marito, Alberto Aquilani, la stia semplicemente portando a cena fuori per celebrare la ricorrenza allo scoccare della mezzanotte, invece nel locale romano trova una folla di amici cari ad attenderla…

Michela Quattrociocche, festa di compleanno a sorpresa per i 31 anni
Michela Quattrociocche, festa di compleanno a sorpresa per i 31 anni

Tutti l’aspettano trepidanti. La festa di compleanno a sorpresa per i 31 anni di Michela Quattrociocche è riuscitissima. La more non se l’aspetta e il suo stupore è assolutamente reale.

VIDEO
L'attrice bacia il marito Alberto Aquilani, che ha organizzato il party con la complicità degli amici

Al party tra gli invitati ci sono anche la biondissima Laura Chiatti, molto legata alla sua Micky, Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, a cui la Quattrociocche è legata dai tempi in cui pure il marito era uno dei centrocampisti d’oro della Roma, e Gaia Lucariello, moglie del mister della Lazio Simone Inzaghi.

Michela per la mega torta aspetta la mezzanotte

La festa a sorpresa per i 31 anni di Michela Quattrociocche non sarebbe perfetta se non fossero presenti anche le due figlie della romana, Aurora, nata il 18 aprile 2011, e Diamante, venuta al mondo il 3 novembre 2014, i suoi due amori più grandi.

La mora insieme all'amica Laura Chiatti

Michela è bellissima, sorride raggiante e si gode ogni momento della serata che le è stata dedicata. L’organizzazione è impeccabile, gli invitati ballano e si divertono. La torta, super, arriva solo appena dopo la mezzanotte.

Michela Quattrociocche con il marito e la figlia maggiore Aurora

Michela spegne le candeline senza anticipare di un istante, perché porterebbe male. Poi brinda e balla scatenata.

L'attrice con Tamara Pisnoli e un'altra amica presente al party

Bacia appassionata anche Aquilani, con cui il rapporto è intenso e speciale. Dopo sette anni di matrimonio non c’è alcuna crisi all’orizzonte tra i due.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.