Michela Quattrociocche in festa per il compleanno di Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche fa festa a Formentera per il compleanno del marito, Alberto Aquilani, che ha compiuto 31 anni.
L'attrice 26enne è alle Baleari dalla fine di giugno e si gode le vacanze insieme al calciatore e alle due belle figlie, Aurora, 4 anni, e Diamante, 8 mesi lo scorso 3 luglio. Insieme alla coppia pure tanti amici, colleghi di campo, come Marco Verratti accompagnato dalla famiglia, e non solo. Sull'isola pure Adriana Volpe, che, in contemporanea con il compleanno di Alberto Aquilani, ha festeggiato a sua volta il suo settimo anniversario di nozze con Roberto Parli (si sono sposati il 6 luglio del 2008), l'imprenditore da cui ha avuto l'adorata Gisele.

Michela Quattrociocche a Formentera fa festa per il compleanno di Alberto Aquilani

Sono giorni speciali a Formentera per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani. Si fa festa non solo per il compleanno del centrocampista. Il 4 luglio i due hanno a loro volta celebrato i tre anni di matrimonio. Il sentimento che li unisce non accenna a spegnersi, anzi, la passione sembra sempre essere più grande, nonostante il tempo che passa. Coppia giovane, si divertono senza cercare troppo i riflettori, insieme a chi gli vuol bene. Micky è in festa per il compleanno dell'uomo che la fa felice ogni giorno di più, Alberto Aquilani assenconda la sua compagna di vita, l'abbraccia e si sente sereno, anche se ancora non sa dove giocherà nella prossima stagione.

Il calciatore ha compiuto 31 anni
Micky ha festeggiato in contemporanea ad Adriana Volpe, che ha celebrato il settimo anniversario di nozze con Roberto Parli

Dopo tre stagioni alla Fiorentina,non ha rinnovato il contratto. "Cerco una sfida nuova con stimoli nuovi. Ho bisogno di una squadra che creda in me, mi coinvolga e mi dia soddisfazione - ha spiegato intervistato - Sono convinto che, se trovo la situazione giusta, posso anche giocarmi un posto ai prossimi Europei. Non ho bisogno di un contratto che mi pari il c..o per essere felice, meglio aspettare ed essere coinvolto in qualcosa in cui credo davvero. Voglia ne ho tanta. Gli altri riprendono e io sono fermo, ma sono assolutamente sereno. Ho parlato con diverse squadre, ma per ora preferisco aspettare ed essere convinto a pieno. Dico solo che sto bene e posso garantire ancora diversi anni ad alti livelli. Chi mi prende fa un affare".

La 26enne a 8 mesi dal secondo parto sull'isola mette in mostra il suo fisico perfetto