Michela Quattrociocche, Pasqua alle Canarie con le figlie

Michela Quattrociocche, 29 anni, ha trascorso la Pasqua con le figlie alle Canarie. L'attrice ormai in Spagna è di casa: il marito Alberto Aquilani, 33, gioca nel Las Palmas.

Michela Quattrociocche allo stadio con le figlie Aurora e Diamante 

Michela sul social pubblica uno scatto che la ritrae allo stadio insieme alle figlie Aurora e Diamante. Le bimbe indossano la divisa del Las Palmas. In giallo anche l'attrice che sceglie il colore della squadra del marito anche per il bikini, il primo della stagione, come scrive lei stessa sul Instagram, da sfoggiare a bordo piscina.

Michela sfoggia il primo bkini della stagione

La Quattrociocche, infatti, dopo aver fatto il tifo per il marito insieme alle figlie, si è goduta il sole delle Canarie per rilassarsi al calduccio. E  non manca nemmeno il ritratto di famiglia: un bellissimo scatto che ritrae Michela e Alberto con Diamante e Aurora. "Buona Pasqua di amore e serenità da noi", si legge nella didascalia.

La Quattrociocche con il mario Alberto Aquilani e le figlie

La famiglia Aquilani è unita e felice. Michela Quatrociocche appena può raggiunge il marito alle Canarie. Alberto, infatti, ora gioca nel Las Palmas. E' arrivato dopo l'addio di Kevin Prince Boateng, tornato sui campi tedeschi. Michela fa così la spola tra l'Italia e Las Palmas. Il posto ideale dove festeggiare la Pasqua con tutta la family.