Michela Quattrociocche: 'L'estate sta finendo'

"L'estate sta finendo", scrive sul suo profilo social Michela Quattrociocche. La bella mora però si sta ancora godendo il mare di Sabaudia e nella foto condivisa con i follower su Instagram indossa un due pezzi a righe rosse e blu che mette in risalto il suo corpo filiforme e in forma perfetta. 

Michela Quattrociocche in bikini a Sabaudia 

La lunga estate di Michela Quattrociocche sta finendo. L'attrice ha trascorso momenti indimenticabili al mare insieme al marito Alberto Aquilani e alle figlie Aurora e Diamante.
Il post pubblicato dall'interprete di "Scusa se ti chiamo amore" è un po' malinconico: "Già, che peccato, è la mia stagione preferita, ciao Bella Michy", commenta una sua fan. Mentre un'altra non è d'accordo: "Scusate abbiate rispetto per chi, come me, dopo mesi di lavoro va finalmente in ferie al mare da domani!! L'estate ancora c'è dai!!!!".

Michela in spiaggia con la sua amica Alessia e la best friend Gaia Lucariello 

La Quattrocciocche pubblica anche una foto che la ritrae in spiaggia insieme alla alle sue amiche, Alessia, e Gaia Lucariello, compagna dell'allenatore della S.S. Lazio Simone Inzaghi: "Superstiti di una meravigliosa estate, le mie super bionde", si legge nella didascalia. A Sabaudia a quanto pare sono rimasti in pochi. Quasi per tutti è giunto il momento di rientrare. La bella stagione sta finendo, le vacanze pure.