Michela Quatrocciocche tra fashion e vino a La Vendemmia: foto

Michela Quattrociocche era tra i vip che hanno partecipato a La Vendemmia, l'evento dedicato al vino e alla moda che da Milano è approdato per la prima volta a Roma, nella suggestiva cornice di Piazza di Spagna.

Michela Quattrociocche sfoggia un look glamour a Roma 

 Michela per La Vendemmia ha scelto di indossare un abito lungo che le cadeva perfettamente sul fisico longilineo. I capelli sciolti le incorniciavano il bel viso. Come accessorio ha optato per una borsa bianca. Le scarpe, invece, erano black.
La Quattrociocche non si è voluta perdere l'evento che sposa l'enogastronomia e il fashion, in programma dal 16 al 22 ottobre.

La moglie di Alberto Aquiliani non è stata l'unica bellezza dello show-biz che ha raggiunto Piazza di Spagna per La Vendemmia. Erano presenti anche Sofia Bruscoli, Matilde Brandi, Anna Safroncik, Chiara Conti e Flavia Vento.

Michela Quattrociocche e le sue colleghe hanno così potuto apprezzare la moda delle boutique di tendenza nel cuore di Roma e la degustazione di ottimi vini. Per una serata glamour che ha illuminato la Capitale. La Città Eterna ha così accolto a braccia aperte la manifestazione che ha già riscosso un gran successo a Milano.