Michela Quattrociocche, look black and white mozzafiato

Michela Quattrociocche, 28 anni, sul social posta uno scatto che la ritrae accanto a un camino illuminato da tante candele bianche. L'attrice indossa un cappottino black and white. Il look lascia scoperte le lunghe gambe, slanciate ancor di più dalle décolleté con tacco bianche che sfoggia ai piedi. 

Michela Quattrociocche, 28 anni, bellissima con il suo look black and white 

Il look black and white di Michela Quattrociocche riscuote successo su Istagram. I follower, infatti, si complimentano con la moglie del calciatore del Las Palmas Alberto Aquilani e tra i vari "sei stupenda" e "sei bellissima", un fan della mora scrive: "Gambe di un chilometro ne abbiamo stamattina?".

Michela piace e lei sa come valorizzare il suo fisico snello e tonico. Mamma di due bimbe, ha un corpo è in perfetta forma. Le gravidanze, insomma, non hanno scalfito la sua bellezza.
A meno di 30 anni vive una vita realizzata e felice: la Quattrociocche ha deciso di mettere su famiglia prestissimo insieme al suo principe azzurro. E il matrimonio con Aquilani a distanza di tempo procede a gonfie vele. Michela ha sposato il giocatore di calcio nel 2012 e dopo 5 anni l'amore è sempre al top.