Michela Quattrociocche, il look per la cena è rock: guarda

Michela Quattrociocche per una cena all'aperto ha scelto un look quasi estivo con t-shirt bianca e minigonna di jeans firmati Gaelle. Ai piedi indossava un paio di stivaletti neri. L'attrice ha sfoggiato una mise rock e alla moda.

Michela Quattrociocche, 28 anni, sfoggia un fisico in forma e gambe perfette 

"Nice dinner", ha scritto Michela accanto allo scatto condiviso con i tanti follower che la seguono su Instagram. Ai fan il suo look per la cena piace: "Bellissima", il messaggio di un ammiratore. "Vorrei conoscerti", si legge ancora tra i commenti.

 

Michela Quattrociocche è in splendida forma e il look sbarazzino indossato durante la cena le stava benissimo. L'attrice a soli 28 anni è già mamma di due bellissime bambine, Aurora e Diamante, frutto dell'amore con il calciatore Alberto Aquilani, sposato nel 2012.
Da qualche anno Michela ha messo un po' da parte la carriera nel mondo dello spettacolo: "Ammetto di aver perso qualche treno giusto - dichiarava al settimanale Chi - Dopo il film con Raoul Bova 'Scusa ma ti chiamo amore', era arrivata la proposta per una fiction italiana di successo. Ma in quel momento nella mia vita era entrato Alberto e tutto l’amore che lui ha portato nel mio cuore. Ho scelto la famiglia, ho scelto le nozze e quando ho ricevuto il contratto ero incinta di Aurora. Non avrei potuto recitare perché, durante il set, si sarebbe vista la pancia. Pazienza, la mia vita va bene così".