24/10/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michela Quattrociocche sfoggia un look total blu al matrimonio di una coppia di amici: guarda

  • Michela Quattrociocche in blu a un matrimonio celebrato a Roma
  • L'attrice pubblica lo scatto della mise su Instagram e i fan la promuovono

Michela Quattrociocche sceglie un look total blu per un matrimonio. L'attrice è stata invitata alle nozze di una coppia di amici e per l'occasione ha sfoggiato un abito con giacca dal taglio Anni 80.

Michela Quattrociocche sceglie il blu per il suo look da cerimonia

Michela in blu è bellissima e per il matrimonio ha deciso anche di legare la lunga chioma corvina in un'elegante acconciatura lasciando scoperto viso.
Il make-up è curatissimo con gli occhi messi in risalto dalla matita nera e le labbra lasciate al naturale con un lip-gloss nude. Incarnato perfetto, il volto della protagonista di "Scusami se ti chiamo amore" è luminoso.
La Quattrociocche, naturalmente, ha prestato una particolare attenzione anche agli accessori e per il suo look blu da cerimonia  ha scelto una mini-bag abbinata ai sandali fashion.

I fan di Michela apprezzano la sua mise e sul social le fanno i complimenti: "La classe non è acqua! Un bacio Miky alle piccole", scrive un'ammiratrice che manda anche i saluti alle due figlie dell'attrice, Aurora e Diamante, nate dal matrimonio con il calciatore Alberto Aquilani che al momento milita nel Las Palmas, in Spagna.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!