Michela Quattrociocche, addominali in vista a due mesi dal parto

La seconda gravidanza l'ha smaltita a tempo di record. Michela Quattrociocche sul social ha postato un selfie fatto nello spogliatoio della palestra poco prima della gym. L'attrice 26enne mette gli addominali in vista, indossando un semplice top reggiseno rosa e sotto dei pantacollant simil jeans proprio adatti all'allenamento.

Michela Quattrociocche prima della gym mette gli addominali in vista con un selfie

Michela Quattrociocche non ha avuto nessuna paura di mostrare il suo ventre a soli due mesi dal parto e mette così gli addominali in vista. Diamante, la secondogenita dopo Aurora, 3 anni, è venuta al mondo lo scorso 3 novembre. La mora, stavolta, al contrario di quanto era avvenuto con la primogenita, è sempre stata attenta a non mettere su troppo peso e ce l'ha fatta. Ora è in formissima e pronta, forse, dopo un'altra piccola pausa, a tornare al lavoro sul set, riprendendosi i riflettori del mondo dello showbiz.
Sposata felicemente con Alberto Aquilani, sempre sulla sua pagina Instagram il 31 dicembre aveva mandato online una foto in cui posava in coppia con il marito, centrocampista della Fiorentina. "Vi auguro un anno pieno di LOVE #capodanno #2015 #myhusband #myfamily", aveva cinguettato entusiasta. 

Scatto a due con Alberto Aquilani per l'attrice 26enne

Poi è arrivato sul web anche un autoscatto fatto direttamente dall'ascensore. "E che non te lo fai un selfie in ascensore?!? #buon2015 #love", aveva scritto.

Michela si fa un selfie pure in ascensore

E' entusiasta del suo privato, assolutamente appagante e sereno, scandenzato dagli impegni da mamma e dal fitness. E' un'amante del CrossFit, un programma di rafforzamento fisico creato da Greg Glassman in cui l'atleta deve avere resistenza cardiorespiratoria, resistenza muscolare, forza, flessibilità, potenza, velocità, coordinazione, agilità, equilibrio, e precisione. Con questa disciplina è riuscita a rimodellare le sue curve e a mostrare subito gli addominali. Ora Michela Quattrociocche li mette in vista e si prende i complimenti sentiti dai tanti 'inseguitori' social.