Michela Quattrociocche, è nata Diamante!

Finalmente è nata la piccola Diamante, nel pomeriggio di lunedì 3 novembre. Mamma Michela Quattrociocche lo ha annunciato sul profilo Instagram, pubblicando uno scatto della sua mano con quella della secondogenita appena venuta al mondo. "Poi sei arrivata tu... La mia Diamante", ha scritto la giovanissima attrice 25enne accanto all'immagine social. La bimba, come la stessa Michela Quattrociocche aveva preannunciato, è nata con parto cesareo, ad attenderla anche papà Alberto Aquilani e la sorellina Aurora, di tre anni.

Michela Quattrociocche ha pubblicato su Instagram la foto della manina della piccola Diamante appena venuta al mondo

Michela Quattrociocche poco prima dell'imminente parto, sempre su Instagram, aveva pubblicato una foto del suo pancione scoperto, un ultimo scatto in gravidanza prima di dare alla luce la secondogenita.

Michela Quattrociocche ultimo scatto con il pancione poco prima del parto

L'attrice, che da quando è nata la prima figlia tre anni fa, ha rallentato con il lavoro, facendo la mamma a trecentosessanta gradi,  ha detto che, mettere da parte la carriera, non le è pesato. Ora però le piacerebbe tornare a recitare, anche se l'impegno è raddoppiato, visto che le bambine a cui pensare sono due: "Sono stata contenta - dichiarava lo scorso settembre al settimanale Chi - di essermi dedicata a fare una famiglia in questi anni, ma vorrei ricominciare anche subito. Le proposte ci sono e il lavoro mi manca".

Michela Qauttrociocche adore fare la mamma, ma le piacerebbe tornare presto al lavoro

Michela Qattrociocche e Alberto Aquilani stanno insieme da circa sette anni, le nozze sono arrivate nell'estate del 2012. In una recente intervista, l'interprete di "Scusa ma ti chiamo amore" ha rivelato di aver gioito quando ha scoperto che il fiocco sarebbe stato un'altra volta rosa. Il marito calciatore, invece, sogna un maschietto e chissà che in futuro non arrivi anche un fratellino per Aurora e Diamante. Intanto tutta la famiglia ha accolto a braccia aperte la nuova principessina di casa. Anche la sorella maggiore, che non stava nella pelle all'idea di conoscerla: "Parla alla pancia, gioca a fare la mamma con le bambole chiamandole Diamante e non vede l'ora che arrivi - raccontava Michela - Non sembrerebbe una bambina gelosa, è molto buona, vedremo..."

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani la scorsa estate hanno festeggiato due anni di matrimonio e ora hanno accolto nella loro famiglia la secondogenita, la piccola Diamante