Michela Quattrociocche, mondana per Patrizia Pepe

Patrizia Pepe ha inaugurato la sua nuova boutique romana a Via del Corso. Si tratta del quarto punto vendita nella Capitale e tante bellezze dello showbiz non si sono volute perdere l'evento: Michela Quattrociocche, Violante Placido, Elena Santarelli, Ilenia Pastorelli, Alessia Fabiani, Michela Coppa e Martina Pinto.

Michela Quattrociocche all'inaugurazione della nuova boutique romana di Patrizia Pepe

Michela Quattrociocche per una sera ha lasciato le sue due bimbe a casa e ha presenziato all'inaugurazione della nuova boutique di Patrizia Pepe sfoggiando un look davvero impeccabile: camicetta di merletto bianco dalle trasparenze "vedo non vedo" sotto a un elegante completo di velluto verde bottiglia.
La Quattrociocche ha sorriso ai fotografi ed è apparsa in splendida forma. Fare la mamma le fa bene. Michela, se possibile, dopo le due gravidanze è ancora più bella e solare.

Violante Placido deejay (a sinistra); Elena Santarelli in total black (a destra)

Violante Placido per l'occasione ha vestito i panni di deejay, rallegrando la serata glamour e all'insegna del fashion. L'attrice ha indossato un abito nero con cinta e dettagli dagli ornamenti red che spiccavano sul look total black. Alla consolle era presissima ed è riuscita a scaldare l'atmosfera a ritmo di musica.

La stilista Patrizia Bambi insieme a Michela Quattrociocche  (a sinistra); Alessia Fabiani (a destra)

Alla corte del marchio Patrizia Pepe anche Alessia Fabiani che ha optato per un look frizzante. L'ex Letterina è apparsa raggiante e, amante del glam, non poteva certo mancare all'evento fashion più importante della settimana.
Ilenia Pastorelli, ormai attrice affermata dopo la vittoria del David di Donatello per la sua interpretazione ne "Lo chiamavano Jeeg Robot", ha optato per una mise semplice ma dai dettagli decisi come lo scollo a v del top nero che lasciava intravedere sotto il tulle trasparente il bel décolleté.

Ilenia Pastorelli (sinistra) e Martina Pinto (destra)

Look black and white per la simpatica Martina Pinto che si è divertita un mondo a posare per i fotografi presenti e non ha fatto mancare il suo splendido sorriso.
Insomma, è stata una serata spensierata che ha segnato una tappa importante per Patrizia Pepe: l'apertura dello store romano, infatti, rafforza la costante crescita del brand in Italia e all'estero.